Smartphone in offerta YepponSmartphone – Un mercato in continua crescita

Continua imperterrita la crescita del mercato degli smartphone, basti pensare che i dati relativi all’anno appena trascorso parlano di più di 15 milioni di devices venduti. Del resto fioccano le offerte per abbonamenti ad internet che prevedono connessioni sempre più veloci ad un prezzo che continua a scendere rispetto al passato. È boom anche delle vendite di smartphone online, rispetto ad un passato anche recente in cui gli italiani preferivano recarsi nel classico negozio sotto casa, ma le cose sono cambiate. Del resto solo online si possono trovare offerte veramente molto vantaggiose e una varietà di modelli che il negozio fisico difficilmente può permettersi. Navigando sullo store di Yeppon.it, per esempio, si ha a disposizione una moltitudine di marchi e modelli veramente notevole e per tutte le tasche, esattamente come per gli accessori, un altro mercato in grandissima crescita strettamente correlato a quello degli smartphone. Vediamo alcune delle offerte presenti online sullo store di Yeppon.

Smartphone in offerta online
– Samsung Galaxy S7 edge 32GB
Tra gli smartphone Android sul mercato il Galaxy S7 edge è certamente uno dei più avanzati e performanti. L’ottimo display da 5.5 pollici garantisce una risoluzione di 2560×1440 pixel ed il modulo LTE 4G permette di navigare su internet ad altissima velocità. La fotocamera da 12 megapixel può scattare foto con una risoluzione di 4290×2800 pixel, mentre i video in 4k godono di una risoluzione di 3840×2160 pixel. Uno dei punti forti del Galaxy S7 edge è lo spessore di soli 7.7mm, così come la nota resistenza all’acqua.
– Apple iPhone 7 plus 32GB
Presentato a settembre del 2016 l’iPhone 7 plus ha un display da 5.5 pollici e una risoluzione di 1080×1920 pixel. Il processore è un velocissimo quad-core A10 con 2GB di RAM. L’Apple iPhone 7 plus dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine e di una nuova lente a sei elementi. La fotocamera frontale Face Time HD offre invece 7 megapixel. Anche l’Apple iPhone 7 plus è resistente all’acqua, con certificazione IP67. Il sensore di impronte digitali TouchID è uno dei punti forti di questo smartphone Apple.
– Huawei P9 Plus 64GB
All’interno della confezione troviamo l’alimentatore da 9V e 2A per la ricarica rapida, il cavo USB-USB Type C e gli auricolari stereo, tra l’altro anche di ottima qualità rispetto a quelli che in genere si trovano in-bundle con smartphone di altri marchi. Bellissima la finitura metallica spazzolata e lucida, veramente elegante. Da questo punto di vista lo Huawei P9 Plus è uno degli smartphone più belli sul mercato. Bello anche il tasto di accensione, impreziosito da un gradevole e scenografico riflesso rosso. Nonostante le dimensioni importanti, parliamo in effetti di un phablet, il P9 Plus si dimostra molto ergonomico nell’uso e relativamente leggero. Il processore è il noto Kirin 955 octa core da 2,5 GHz, con ben 4 GB di RAM, mentre la memoria interna di 64 GB è espandibile tramite scheda microSD. Per quanto riguarda la connettività lo Huawei P9 Plus vanta una connessione LTE fino a 300 Mbps.

Le offerte online sono le più convenienti

Navigando un po’ su internet è possibile trovare delle offerte di smartphone veramente molto valide e a cui è difficile rinunciare. Va fatta attenzione però al venditore, che deve essere affidabile e molto serio nell’assistenza.