tv skySin dalla sua nascita Sky ha consentito a chiunque di potersi avvicinare al piccolo schermo con un approccio molto più futuristico, innovativo e comodo che mai. Ed il nuovo servizio rispondente al nome di Sky Online Magic App è un ulteriore elemento che intende muoversi in questa direzione!

Stiamo parlando della prima offerta prepagata messa in campo dall’azienda con l’obiettivo di avvicinare a Sky anche quegli utenti che non conoscono ancora il servizio o che magari non hanno la possibilità di poter installare la parabola: grazie a Sky Online Magic App, infatti, chiunque potrà ora godere del migliore cinema e dell’intrattenimento Sky guardandoseli su pc, tablet, console per videogiochi e smart tv senza doversi assoggettare al vecchio sistema di ricezione.

Il funzionamento, del resto, è molto semplice: si acquista un pacchetto Sky Online Magic App, si preleva il codice prepagato contenuto all’interno della confezione, ci si dirige sul sito ufficiale (skyonline.it) e si provvede ad inserire il suddetto codice nell’apposito campo presente in homepage. Dopodiché, scaricando l’app apposita, l’utente potrà replicare questo servizio anche sul suo Tablet, sulla console di gioco o sulla smart tv di casa senza doversi preoccupare di rinnovi automatici e senza alcuna necessità di inserire i dati della propria carta di credito.

Naturalmente, per qualsiasi dubbio, gli utenti possono fare affidamento al numero verde di Sky (rinvenibile a questo link) così da chiarire ogni aspetto riguardante questa interessantissima occasione. Ma anche per chiedere eventuali informazioni riguardanti un eventuale installazione della parabola e del decoder Sky in casa propria. Il servizio clienti, infatti, oltre a fare assistenza su condizioni di questo tipo permette ai clienti Sky di poter gestire in maniera facile e veloce il proprio abbonamento modificandone le condizioni di volta in volta.

Grazie a Sky la tv torna ad appassionare milioni di persone e a rendersi sempre più alla portata dell’utente finale.