galaxy s5 primo pianoIl Samsung Galaxy S5 da qualche settimana è uscito anche in Italia. Offerto ad un prezzo di listino di 699 euro, è possibile acquistarlo sottoscrivendo dei piani in abbonamento con gli operatori telefonici, come ad esempio con Vodafone. Andiamo a scoprire quali sono le opportunità che il celebre operatore offre a tutti gli utenti italiani.

Vodafone lancia l’acquisto del Samsung Galaxy S5 sia per tutti i clienti ricaricabili che quelli in abbonamento.

Con riferimento ai primi, è possibile scegliere Smart 200 e Tutti 500. Per coloro alla ricerca di una modalità in abbonamento, Vodafone mette a disposizione Relax, Relax Mini e Relax Completo.

Con Smart 200 il Samsung Galaxy S5 è offerto a 20 euro al mese, dietro versamento di un contributo iniziale di 99,99 euro. A questo occorre aggiungere 14,90 euro al mese, ed in cambio si avranno 200 minuti di chiamate, 200 sms e 1 GB di traffico internet.

Per quanto riguarda invece l’offerta Tutti 500, il Galaxy S5 viene proposto a 20 euro al mese, sempre versando un contributo iniziale di 99,99 euro, ed a cui aggiungere 9,90 euro mensili in cambio di 500 minuti di chiamate (se vuoi saperne di più al riguardo vai adesso su smartphonezone.it).

Con riferimento agli abbonamenti, partiamo da Vodafone Relax che consente di avere il Galaxy S5 a 5 euro al mese, dietro versamento di un contributo iniziale di 49,99 euro e 45 euro mensili per chiamate ed sms illimitati, oltre a 2 GB di traffico internet.

L’offerta Relax Mini consente invece di avere il Galaxy S5 al costo di 10 euro al mese, sempre dietro pagamento di un contributo iniziale di 49,99 euro, oltre a 29 euro mensili per chiamate ed sms illimitati e traffico internet pari a 100 MB.

Infine chiudiamo con l’offerta Relax Completo che permette di fare proprio il Galaxy S5 a 0 euro al mese, pagando un contributo di 5,99 euro e 79 euro mensili per chiamate ed sms illimitati e 5 GB di traffico internet.

A voi ora la scelta che meglio si adatta alle vostre esigenze e, naturalmente, alle vostre  tasche.