bouquetState pensando di fare una sorpresa alla vostra amata e non sapete come fare? In realtà, i gesti plateali sempre più spesso vengono sostituiti da quelli più semplici. Il bello di una sorpresa,infatti, risiede proprio nella spontaneità e nella semplicità. Avete, quindi, pensato di sorprendere il partner inviando un mazzo di fiori?

Si tratta, in fondo, di un regalo semplice, sempre gradito e di sicuro effetto. Se vi trovate a Milano, poi, le opportunità crescono a dismisura.

Inviare fiori a domicilio a Milano, ovvero nella capitale della moda, è davvero facile, veloce e ovviamente divertente.

Vi basterà recarvi in un qualsiasi fiorista della zona e scegliere il vostro bouquet, oppure la pianta da inviare. Come abbiamo detto: semplice e veloce.

Eppure, c’è un altro modo per scegliere il vostro dono floreale senza dover scendere in strada: ordinarlo su internet. A questo proposito, la rete offre molti spunti a riguardo.

Molti fioristi, di Milano, o dell’Hinterland, offrono prezzi vantaggiosi e offerte a non finire: l’iter da seguire, tra l’altro, comporta l’impegno di pochi minuti.

Prima di tutto scegliete tra i vari siti quello che più vi aggrada: le possibilità spaziano da quello dell’Interflora a fluerworld, senza dimenticare i vari efiori, floraqueen oppure fiorionline… Insomma, anche in questo caso avete un mondo “fiorito” a portata di clic.

Una volta eseguito questo primo step vi consigliamo di scegliere cosa donare: i cataloghi on line fanno sicuramente al vostro caso, se non avete assolutamente idee in merito. In alternativa potete optare per le varie offerte promozionali del giorno oppure, se avete bene in mente cosa regalare, potete “costruirvi” da soli il mazzo di fiori ideale.

Una volta eseguito anche questo semplice step non vi rimane che scrivere il biglietto che volete allegare, e cliccare sul tasto “invia”.

Il pagamento, poi, non è di sicuro un problema: potete scegliere se utilizzare il circuito paypal, oppure se utilizzare una carta di credito o la postepay. In alcuni casi, molti fioristi mettono a disposizione anche altre forme di pagamento, quali il bonifico bancario oppure la compilazione (e il pagamento) di un semplice bollettino postale.

Infine parliamo dei costi: i prezzi per inviare fiori a domicilio (a Milano o in qualsiasi altra città d’Italia) variano in base ad una serie di fattori, quali ad esempio la grandezza della composizione, il tipo di fiori utilizzati e la destinazione finale.

Tuttavia, come avete notato, in pochi e semplici clic il vostro dono floreale giungerà a destinazione all’orario indicato: la persona amata resterà, sicuramente, senza parole di fronte al vostro bellissimo pensiero!