gpn

Vi piace rimanere sempre aggiornati sulle notizie dell’ultima ora e magari leggere i vostri quotidiani preferiti online? E’ arrivato finalmente per tutti i clienti Android Google Play Newsstand ovvero l’edicola personalizzata in base alle esigenze dei lettori.
L’iniziativa è dedicata a chi ama accedere ai siti delle notizie direttamente dallo smartphone, visto che il digitale sta superando il cartaceo, questa proposta potrebbe ottenere un grande successo anche in Italia. Una nuova applicazione dedicata a smartphone e tablet Google, che offre un’esperienza di alto livello.
L’utente avrà la possibilità di iscriversi a riveste, blog e giornali ottimizzati per essere letti senza problemi da qualsiasi dispositivo. Basterà un dito per leggere notizie approfondite e soprattutto aggiornate in tempo reale, se non è disponibile la rete in quel momento, potrete sempre aggiungere un segnalibro e procedere con la lettura offline.
Il vantaggio di Google Edicola? Offrire la possibilità di accedere a 1900 pubblicazioni online, gratuite e a pagamento grazie a un design appositamente realizzato per offrire il massimo a chi legge tanto su dispositivi portatili. Per leggere notizie a pagamento, dovrete inserire e registrare la vostra carta di credito o una ricaricabile.
Google Play Newsstend è in grado di analizzare le abitudini di lettura dell’utente, offrendo solo le riviste e le notizie che interessano maggiormente il possessore di un articolo. Che ne pensate della possibilità di poter accedere ad articoli specifici da leggere in un secondo momento?
Chi utilizza già Google Currents, potrà avere un processo di sottoscrizione automatico, quindi aggiornamenti in tempo reale che offriranno tutte le notizie ogni giorno, in ogni luogo. Finalmente l’edicola di Google è pronta a mostrarsi al pubblico, sarà apprezzata oppure no?
Esistono altri servizi di questo tipo ma di certo le possibilità di ottenere lo stesso servizi sono molto remote, voi che ne pensate? Siete pronti a conoscere tutti i vantaggi disponibili?