alfa romeo 159Se hai un animo sportivo, la tua auto ideale non può che essere un’Alfa Romeo, magari una raffinata Giulietta, in grado di abbinare le prestazioni d’eccezione che da sempre contraddistinguono le vetture del biscione ad un’apparenza estremamente glamour, o un’Alfa Romeo Mito, più grintosa e adatta a chi, come te, è sempre attenta alla tecnologia. In attesa che il tuo sogno diventi realtà, magari approfittando di una delle molte offerte disponibili in rete, per dimostrare a tutti la tua passione Alfista puoi dirottare sull’acquisto dei capi di abbigliamento targati Alfa Romeo.

Mentre gli indumenti estivi, come t-shirt e polo, rientrano in una linea prettamente femminile, per l’inverno Alfa Romeo propone dei capi unisex, adatti alle donne che, come te, amano vestirsi comode e possiedono la grinta adeguata per sfoggiarli con classe, dimostrando così per l’ennesima volta quanto ogni abito sia meglio valorizzato da un seducente corpo femminile!

Cominciamo dal gilet in vera piuma d’oca: rigorosamente di colore nero, ha una cerniera nastrata rossa, con il tirazip in metallo smaltato a forma di biscione. Sul retro è personalizzato dal ricamo del biscione nero, che con tocco di classe viene richiamato dal ricamo rosso sul verso del collo. Insomma, un indumento certo adatto alle occasioni informali, ma che non passa inosservato.

Davvero confortevole la felpa nera, che il poliestere rende particolarmente attillata e perfetta quindi per esaltare curve importanti, anche se non propriamente stradali: anche in questo caso è arricchiata da ricami personalizzati a forma di biscione, ma per un effetto più elegante si è preferito giocare sul tono su tono.

Entrambi gli indumenti sono acquistabili sullo store online dell’AlfaRomeo tramite i tradizionali metodi di pagamento (carta di credito, PayPal, bonifico bancario, o contrassegno se l’ordine non supera i 250€): i tempi di consegna si aggirano in media sui 5 giorni lavorativi, quindi sei perfettamente in tempo per fare il tuo acquisto e sfoggiare il tuo nuovo look total-Alfista ai prossimi raduni.