Broker per le opzioni binarie: scegliere il bonus migliore

Quando si inizia la propria attività di trader è necessario rivolgersi al sito di un broker; anche se molte banche in Italia consentono ai loro clienti di iniziare a fare trading online direttamente attraverso i loro canali, sono decisamente più interessanti i siti di brokeraggio dedicati alle opzioni binarie, perché danno maggiori possibilità in questo ambito, e anche perché propongono interessanti bonus, che consentono di iniziare al meglio la propria avventura.

Il tipo di bonus offerto

I bonus disponibili sui siti dedicati alle opzioni binarie sono numerosi; per valutarne anche uno singolarmente si trovano in rete numerosi siti dedicati a questi argomenti, come ad esempio iqoptionopinioni.it. Non è quindi necessario avventurarsi nella rete alla ricerca dei singoli broker, perché si possono trovare con facilità recensioni e opinioni degli utenti, dove sono riportati anche tutti i bonus disponibili nel dettaglio. Questo tipo di iter è essenziale anche perché così si evita di incappare in messaggi promozionali particolarmente allettanti, che in pratica “confezionano” un bonus misero in un bell’incarto, portandoci a sopravvalutarlo. Quindi il modo migliore per valutare i bonus di benvenuto di un sito di brokeraggio è sicuramente quello di leggere i siti dedicati alle recensioni e alle opinioni, che riportano in modo meno commerciale e più reale le informazioni che cerchiamo.

Il bonus migliore

I bonus disponibili sui siti dedicati alle opzioni binarie sono molto simili tra loro, anche se alcuni sono particolarmente interessanti per il trader alle prime armi. Un esempio è il classico bonus senza deposito; si tratta di una piccola cifra di denaro, che viene omaggiata a chiunque si registri sul sito, senza che versi dei soldi sul proprio conto di trading. Queste somme, in genere inferiori ai 50 euro, servono per iniziare a testare le proprie abilità e sicuramente sono di scarso interesse per un trader esperto. Particolarmente utile anche il classico bonus di benvenuto, che viene versato non appena si posizionano dei contanti sul proprio conto operativo. Questo tipo di bonus non è uguale per tutti gli utenti del sito, bensì il suo ammontare è direttamente dipendente dalla cifra versata sul conto, fino ad un tetto massimo. Visto che si può arrivare a ricevere anche cifre importanti, fino a 500 o più euro, conviene valutare appieno questo tipo di “regalo”, perché potrebbe essere una buona base per il nostro business. Con diverse decine di euro in omaggio si può infatti fare trading per vari giorni, senza rischiare il proprio denaro.

Add Comment