personal shopper-E’ una figura molto ricercata, ma anche cara: la personal shopper, infatti, ti aiuta ad ottimizzare il tuo guardaroba, a cercare capi adatti alla tua figura, e ad indossarli in modo corretto e alla moda. Insomma, stiamo parlando di una figura professionale molto ambita, ricercata, ma anche molto cara. Ma dove la possiamo trovare a prezzi accessibili?

In realtà, le pene delle donne incerte di natura possono trovare fine: la personal shopper, adesso, la si trova direttamente in negozio. Molte catene, infatti, propongono alla propria clientela la presenza (in determinati giorni) di figure professionali mirate a migliorare, e valorizzare il corpo della cliente.

Nei negozi de La Rinascente, ad esempio, in giorni prestabiliti è possibile chiedere il consulto di una make up artist o di una hair stylist senza nessun sovrapprezzo. Sono stati ribattezzati TVTB Days, ovvero Ti Voglio trattare Bene Days, e stanno ottenendo un ottimo riscontro.

Qui, infatti, potete incontrare personal shopper in grado di aiutarvi a scegliere un determinato abito per tutti i giorni, oppure per un’occasione speciale.

Anche Zara si è attrezzato: in giorni, ed orari, prestabiliti (quindi controllateli con attenzione!) potrete consultarvi con una personal shopper a vostra completa disposizione.

Infine, potete sempre tentare l’ultima strada: “affittare” per qualche ora una personal shopper personale. In questo caso il costo sarà piuttosto notevole (rispetto al negozio): questa figura professionale, infatti, solitamente chiede dai 100 euro in su. Tuttavia, sarà anche in grado di sistemarti il guardaroba, e di ottimizzare le tue risorse.

Ora non ti resta che cercare, e goderti lo shopping migliore!