jonas beramiChi ha seguito Uomini e Donne le puntate è a conoscenza della love story sbocciata tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami, storia che tuttavia è saltata da un po’ di tempo a questa parte ed il cui epilogo non ha certo mancato di scatenare polemiche. Ad accendere la miccia è stata la stessa Rama Lila Giustini, che nel corso di un’intervista concessa a un noto settimanale italiano ha affermato di aver “lasciato Jonas perchè mi trascurava e io ero stanca di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. Penso che lui non mi abbia mai amato”.

La rottura è in realtà avvenuta la scorsa primavera ma solo nel corso di questi giorni si torna a parlare dei dettagli che hanno animato sia la love story sia la sua conclusione. Una conclusione che, a dire dell’ex corteggiatrice di origine indiane, sarebbe dovuta proprio alla mancanza di attenzioni da parte del celebre attore spagnolo.

I primi giorni con Jonas, però, Rama Lila Giustini confessa che son stati davvero bellissimi: nei primi periodi l’attore la riempiva di attenzioni, progettavano addirittura la convivenza e avevano conosciuto le rispettive famiglie. Tutto proseguiva come una classica fiaba Disney.

Insomma, inizialmente sembrava proprio che questa love story stesse prendendo forma nella migliore delle maniere fino a quando Jonas non ha cominciato a cambiare: Rama Lila Giustini rivela che di punto in bianco la sua dolce metà ha iniziato a trattarla male e a comportarsi in maniera scontrosa. Ogni scusa, in sostanza, era divenuta buona occasione per inscenare una litigata. Jonas Berami, dal canto suo, ha sempre giustificato le proprie azioni asserendo che era teso per via di “alcuni problemi da sistemare” senza tuttavia specificare mai di quali questioni si trattasse.

Eppure il fatto stesso che un attore divenuto celebre in Italia grazie alla serie “Il Segreto” e perciò ormai amato dal pubblico nostrano possa essersi comportato in questo modo, continua a far rimanere male tante persone che invece avevano visto in lui il classico “bravo ragazzo”. E proprio per non lasciare il pubblico in sospeso non è affatto escluso che nella prossima edizione di Uomini e Donne non si potrà assistere ad una sorta di incontro chiarificatore tra i due: in questa circostanza Rama Lila Giustini e Jonas Berami potrebbero esser messi dinanzi ad un faccia a faccia che possa far luce sugli aspetti meno convincenti di questa altalenante love story.