scoprire un tradimentoCapita un po’ a tutte le coppie di dover vivere dei momenti nei quali sembra che l’amore e la complicità vengano un meno rispetto a tempo fa, e molte donne, in special modo quelle un po’ più sull’attenti, imputano questa apparente mancanza di affetto ad un tradimento da parte di lui. Parecchie le mogli e le fidanzate che si rivolgono alle agenzie investigative torino con lo scopo di far luce sulla faccenda, ma forse, prima di far scatenare l’allarme, non sarebbe forse meglio controllare se i comportamento di lui siano realmente sospetti?

Dal momento in cui il tradimento perfetto non esiste, perchè prima o poi il traditore finirà col lasciare in giro una prova che attesti la sua scappatella, cominciamo a controllare alcuni elementi per i quali il nostro sospetto possa considerarsi davvero giustificato. Tra i segnali più comuni che vengono presi in considerazione dinanzi ad un’ipotesi di tradimento v’è il controllo degli atteggiamenti di lui: da un po’ di tempo a questa parte ha iniziato con l’essere sempre meno presente sia fisicamente sia mentalmente parlando? Il suo desiderio di fare l’amore non è più come quello di una volta? Il cellulare è praticamente diventata la sua ombra e magari è spesso impostato in modalità vibrazione o silenzioso?

Fornite le adeguate risposte a ciascuna di queste domande, controlliamo poi che il nostro partner provi ancora dell’attrazione fisica nei nostri confronti ad esempio provocandolo fisicamente o ponendoci dinanzi a lui sostanzialmente prive del vestiario: se l’effetto rasenta praticamente lo zero, c’è sicuramente qualcosa che non va! Ulteriori indizi potrebbero celarsi anche nella macchina che spesso e volentieri nasconde prove del reato come potrebbero esserlo dei fazzolettini di carta sospetti, la presenza di capelli non certo imputabili a noi, o residui di briciole sul posto del passeggero.

Se le condizioni ci sono tutte (o almeno in buona parte) forse, a questo punto, ingaggiare agenzie investigazioni torino potrebbe essere l’ultima cigliegina sulla torta!