basco-in-lana

State cercando una vera personal shopper che vi aiuti a fare acquisti e non sapete da che parte iniziare? Per il momento è necessario pensare alla moda e ai costanti cambiamenti che subisci ogni mese. Per l’inverno 2014/2015 è previsto il ritorno del Basco che torna ad essere un accessoria di moda.
Nella storia dei cappelli più rigorosi l basco ha sempre avuto un ruolo d’onore soprattutto per i ricordi che suscita negli appassionati del cinema. Se ben ricordate il basco francese era di moda negli anni 20 e poco alla volta ha raggiunto anche l’Europa è stato abbandonato per diverso tempo e alla fine il culto ritorna ancora ai giorni nostri.
Oggi il basco viene proposto da Dsquared2 e in fantasie animalier di alto livello, come rinunciare a questo incantevole ritorno? Secondo gli stilisti deve essere coordinato con dress coat dalle linee ricercate e mantelle che ricordano i fantastici anni 50.
Quest’anno la moda premia chi ha voglia di fare abbinamenti diversi, quindi non abbiate paura di sperimentare capi denim con il basco, si adatta a tutti i gusti e potrete scegliere una variante più chic per le occasioni speciali, Emporio Armani propone baschi neri, color panna, bianchi e rossi. Voi che ne pensate di questo capo di abbigliamento ritornato dai vecchi tempi? Uno stile inconfondibile che torna a far parlare di sè e di tutte le collezioni che hanno ricordato ancora una volta, quanto il ritorno del passato può essere effettuato nel migliore dei modi.

Preparatevi a conoscere le grandi emozioni offerte dai grandi marchi e vi accorgerete di non poter fare a meno di vivere senza il basco. Un cappello elegante che ai nostri giorni, viene integrato perfetamente anche nell’urban style. Voi come lo preferite?

Scegliete la vostra versione e divertitevi con gli abbinamenti più alla moda.