idee regaloL’anniversario si sta avvicinando, e avete intenzione di festeggiarlo in modo adeguato. Tuttavia, ciò che più vi preoccupa è una sola condizione: avete l’esigenza che sia una serata, o un evento, indimenticabile. Una cosa logica, ovviamente, ma che comporta alcuni “problemi tecnici”: cosa donare al proprio amato o alla propria compagna? Ecco alcune idee regalo originali da tenere in considerazione.

Prima di tutto, domandatevi se volete organizzare qualcosa di romantico oppure una giornata all’aria aperta. La risposta a questo quesito, però, la sapete solo voi. Già, perchè tutto dipende dal tipo di carattere che ha la vostra dolce metà: è sognatore? Romantica? Un uomo razionale oppure una donna passionale?

Ora che avete le idee chiare procediamo con l’acquisto: ecco alcune idee regalo utili, originali e anche divertenti!

Già, perchè se il vostro compagno è un tipo spiritoso, amante delle serie tv più vecchie e sempre alla ricerca di “cimeli”, allora dovete optare per qualche gadget personalizzato. Stiamo parlando di accappatoi “firmati” Star Wars, oppure tazze dedicate al suo idolo. Non solo, per iniziare bene la giornata potete fargli trovare sul tavolo della colazione una brioche a forma di cuore (realizzata appositamente per lui), oppure potete fargli immergere la bustina del the con i nuovi, e divertenti, miscelatori che si possono acquistare su internet.

Se invece la vostra metà è romantica e sognatrice, puntate su qualcosa di veramente indimenticabile: una cena nel suo ristorante preferito, una passeggiata tra le stelle oppure (per chi non ha problemi di soldi) un bel week end romantico fuori porta.

Le possibilità sono innumerevoli, proprio come le idee regalo! Non vi resta che scegliere ciò che volete donare, e iniziare la vostra ricerca. Ricordatevi che, alla base di tutto, c’è il pensiero: immedesimatevi nel destinatario, e provate a cercare ciò che gli piacerebbe realmente. Un buon sito da navigare è http://www.buonefeste.biz/ buona fortuna!