foto divertenteOrmai molte aziende usano facebook per aumentare il proprio bacino di utenze. Chi ha provato almeno una volta a creare una pagina facebook o un gruppo, avrà scoperto che non è semplice coinvolgere gli utenti a cliccare, condividere e rendere virale un contenuto.

 

Facendo un giro tra gli account degli amici e colleghi si può intuire presto quali sono i contenuti che si prestano di più ad attirare fans e condivisioni.

Ottimi risultati hanno i video divertenti, parliamo di scherzi, animali buffi, figuracce in tv e chi più ne ha più ne metta.

Un altro contenuto ottimo sono le immagini, in questo campo ci sono esperti su facebook che creano veri e propri capolavori attiragente, qui la fantasia deve essere tanta per avere buoni risultati.

Per finire esistono delle vere macchine da guerra che funzionano benissimo su facebook, parliamo degli script, ad esempio uno dei più famosi mostra un immagine di un video assurdo e per vedere il video bisogna cliccare su mi piace altrimenti vi sarà negato l’accesso.