mondiali 2014E’ tempo di Mondiali, e per l’occasione i concorsi a premi si moltiplicano e diventano sempre più originali. Oggi parliamo di Amaro Montenegro: il celebre liquore ha deciso di festeggiare insieme ai suoi fedeli appassionati i campionati del mondo di calcio. E per l’occasione ha proposto una speciale iniziativa che, sicuramente, delizierà gli amanti del Montenegro.

In quest’ultimo periodo, le iniziative si stanno velocemente raddoppiando, e le partite di calcio sono al centro di parecchie proposte. Vediamo allora cosa ha organizzato il celebre amaro!

Indovina chi vince” è il titolo del concorso gratuito a cui tutti possono partecipare, e i premi sono numerosi: vediamo di scoprire insieme i regali che si possono vincere con questi concorsi a premi.

Prima di tutto, andate sul sito indovinachivince.montenegro.it, iscrivetevi e fate il vostro pronostico personalizzato. Già, perchè Amaro Montenegro ha deciso di coinvolgere tutti nella sua iniziativa.

Il Mondiale è stato virtualmente diviso in 7 turni: per ognuno di essi potrete fare il vostro pronostico personale. Vi basterà poco per scoprire se avete vinto: al termine delle partite, infatti, avrete già il vostro risultato finale, e saprete subito se farete parte dei fortunati vincitori.

Non solo, Amaro Montenegro vi permette di giocare tutte le volte che volete: più risultati indovinerete, e più possibilità avrete di vincere.

I premi (ovviamente!) sono molto gustosi: per ogni turno dei Mondiali ci sono in palio ben 10 bottiglie di Amaro Montenegro!

Insomma, una grande iniziativa che si inserisce benissimo al fianco di tutti gli altri concorsi a premi attualmente in vigore.

C’è solo una piccola nota da tenere bene presente: l’iniziativa di Amaro Montenegro scadrà il prossimo 13 luglio 2014. Non avete troppo tempo: affrettatevi a giocare, e a vincere!