orologio donnaVe ne sono tanti di orologi per donna, chic, preziosi, sportivi, retrò…e non è facile scegliere quello giusto. Per poterci orientare nella scelta del design, dell’estetica possiamo però ispirarci ai brand più noti che dettano le tendenze più attuali. Non è detto che si debba spendere chi sa quale cifra per l’acquisto di un orologio, ma almeno sapremo quali sono i must del momento e saremo in grado di fare degli opportuni confronti.

Un brand sempre molto attivo sul fronte degli accessori, oltre che dell’abbigliamento e dei profumi, è Dolce&Gabbana con la sua linea di lusso che unisce l’indiscussa qualità dell’alta orologeria svizzera dalle eccellenti performance e dettagli estetici con materiali molto pregiati. Quattro esclusive collezioni che presentano i particolari più vividi di questa stagione: casse in oro bianco e rosa, cinturini in pura seta, e poi i preziosi…tra gemme, diamanti e rubini.

Abbiamo poi gli orologi del brand, sempre più famoso e ricercato, di Michael Kors: oggetti glamour quelli creati dallo stilista statunitense che propone una guida agli orologi che una donna dovrebbe indossare a seconda della situazione, da quelle più easy e pratiche a quelle più particolare, ricercate e importanti. Secondo l’opinione dello stilista, così ci si cambia di abito e di scarpe tutti i giorni, si deve anche variare il modello di orologio. Proprio da questo dettaglio, anzi, si dovrebbe iniziare per proseguire con tutto il resto.

Per le donne più giovani la tendenza è quella di mettere al polso orologi freschi, vivaci, sobri. Scopriamo allora il caratteristico brand Moschino che presenta una collezione di orologi con strass, effetti vernice e colori argento e oro.

Chi ama la versatilità e il gioco dei registri, ossia variare nello stile passando da quello più ricercato a quello delicato e ancora a quello sportivo, la Guess watches presenta la sua collezione colorata. Per chi cerca l’effetto revival, di grande effetto è il remix con i dettagli tartaruga sulla catena. Altrimenti si può optare con i design più trendy che guardano al futuro con dettagli avanguardisti e stili dinamici; oppure ci si può lasciare trasportare dall’ispirazione nautica capace di sintetizzare la nota elegante e quella fresca del blu e del bianco…

E concludiamo questa ideale kermesse dell’orologio per lei con il design accurato e particolare di casa Armani che propone cinturini e bracciali in resina con effetto sunray, cassa in acciaio inossidabile con trattamento IP oro pallido oppure placcato in oro rosa.

Se avete le idee più chiare, ora che conoscete i must del momento, scoprite quali sono gli orologi donna in vendita on line al seguente link: http://www.nandida.com/0/gioielleria/orologeria/orologi­donna