centraleOrmai siamo nel bel mezzo della stagione estiva e quanto più si avvicina il mese di agosto, tanto più cresce l’esigenza di aumentare la sicurezza della propria casa proteggendola dai furti che come sappiamo tendono ad aumentare nel picco delle vacanze estive. Ma come possiamo proteggere la nostra abitazione?

Senza alcun dubbio uno dei modi migliori per metterla al riparo dall’azione di criminali e ladruncoli sta nell’installare un sistema di antifurto. Un buon antifurto, infatti, risponde praticamente a tutte le necessità di cui potremmo aver bisogno per mettere in sicurezza la casa, e soprattutto quello che vi sta dentro (e quando non si è ancora in vacanza, anche chi ci abita!). Le videocamere di Sicuritalia protezione24 sono molto valide per far fronte a questa sfera di esigenze, se non altro perché raccolgono tutte quelle caratteristiche e quelle funzionalità di cui alla fine sentiremo l’esigenza di avere.

ladri

Il sistema Sicuritalia protezione24 mette a disposizione dei diretti interessati un valido ausilio per la videosorveglianza che sia dotato all’occorrenza di una tecnologia wireless e di batterie a grande autonomia capaci di assicurare quel fabbisogno energetico di cui si ha tipicamente bisogno in casi di questo genere (queste telecamere fanno sfoggio di una autonomia capace di durare anche gli anni!).

Kit Protezione24E’ finita qua? Non proprio: le videocamere Sicuritalia protezione24 sono state progettate per registrare anche in condizioni di scarsa luminosità e persino di riprendere quel che accade in un locale totalmente buio e, cosa non meno importante, sono state studiate per inviare i filmati alla Centrale Operativa affinché il materiale raccolto possa essere oggetto di un’analisi più approfondita. Quest’ultimo è un dettaglio non da poco: ci basti sapere infatti che dagli Stati Uniti all’Inghilterra, dalla Francia al Portogallo, passando per Grecia e Sud America, si è via via andato affermando un modello di protezione che prevede proprio un collegamento continuo tra l’antifurto di casa e la Centrale Operativa, perché è solo in questo modo che si può garantire un monitoraggio della situazione davvero efficace!

E poi, la ciliegina sulla torta. Per chi è avvezzo con le nuove tecnologie, le videocamere Sicuritalia protezione24 sono altresì capaci di comunicare con uno smartphone che permette di ricevere in tempo reale le immagini della propria abitazione e le notifiche su quanto sta avvenendo. In questo modo l’utente ha la possibilità di controllare in diretta e a distanza quel che accade alla casa: una gran bella comodità, non è forse vero?