uomini e donne tronoManca poco all’inizio di Uomini e Donne: il noto programma di Maria De Filippi tornerà sugli schermi di Canale 5 il prossimo 14 settembre, e secondo le prime indiscrezioni la formula resterà invariata rispetto allo scorso anno.

Ciò che, invece, cambierà saranno i corteggiatori e i tanto amati (e seguitissimi dal pubblico social) tronisti. Ma chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione?

Due sono dei volti noti degli appassionati di Uomini e Donne, e di Temptation Island (il programma estivo di Maria De Filippi che quest’anno ha bissato il successo della prima stagione). Il terzo tronista, invece, è un volto nuovo. Ma andiamo a scoprire di chi stiamo parlando proponendovi le uomini e donne anticipazioni.

Iniziamo proprio dalla tronista: Silvia Raffaele. La giovane è stata la “non scelta” di Fabio Colloricchio durante la scorsa stagione. Quest’anno, invece, sarà lei a cercare il vero amore in studio.

Il secondo tronista, invece, è un giovane ragazzo salito alla ribalta quest’estate: si chiama GianMarco Valenza.

Quest’estate il giovane era fidanzato con Aurora: la coppia ha partecipato a Temptation Island, e dopo solo pochi giorni di lontananza, la ragazza lo ha pubblicamente tradito con Giorgio, uno dei giovani modelli “tentatori”

Per settimane, Aurora è stata bersagliata sui social dalle critiche e dal gossip. Alla fine, però, la giovane ha lasciato GianMarco (che, ovviamente, quando guardava le registrazioni si struggeva per lei), facendo intendere di aver trovato un nuovo amore. Peccato che anche con il tentatore sia finita molto presto!

Infine, tra le anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne, menzioniamo l’ultimo tronista: si chiama Amedeo Barbato, e la sua presenza promette grande battaglia tra le corteggiatrici.

Invariata la formula, e anche la messa in onda: Uomini e Donne, infatti, andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 dalle ore 14.45 alle ore 16.05 circa. Probabilmente, dal lunedì al venerdì vedremo 3 puntate dedicate al trono “overo” e due dedicate invece a quello “classico”.

Invariati anche gli opinionisti: Tina Cipollari (ormai storica presenza all’interno di Uomini e Donne) e Gianni Sperti commenteranno le esterne, e gli atteggiamenti dei ragazzi.

E proprio le esterne saranno le vere protagoniste del programma: secondo le prime anticipazioni su Uomini e Donne, e sulla nuova stagione, i nuovi tronisti hanno già effettuato le loro prime uscite.

Silvia Raffaele, ad esempio, ha già stupito tutti eliminando dopo un solo breve incontro i primi corteggiatori. Amedeo e GianMarco, invece, si stanno contendendo la stessa corteggiatrice (di nome Martina), mentre Tina ipotizza che l’ex concorrente di Temptation Island stia giocando troppo con il suo “ruolo” da ragazzo tradito.

Di sicuro, la nuova stagione di Uomini e Donne ci regalerà tantissime emozioni, baci a non finire e tanti colpi di scena: l’appuntamento, quindi, è per il prossimo 14 settembre. Uomini e Donne è pronto ad infiammare i pomeriggi di Canale 5.