spa-aeroportoQuante volte vi è capitato di viaggiare, e di arrivare a destinazione stressati e stanchi? Tutto questo, ormai, è solo un brutto incubo da dimenticare. Le Spa, infatti, si trovano anche all’interno dell’aeroporto (o nelle immediate vicinanze), ed offrono programmi pensati espressamente per i viaggiatori. Vediamoli insieme!

Se siete a Milano Malpensa potete fare un salto allo Shanti Spa: si tratta di una beauty farm distante solo 5 minuti, e collegata all’aeroporto grazie ad un servizio navetta gratuito. I programmi che offre, poi, sono variegati: massaggi linfodrenanti, oppure Hot Stone.

Per chi, invece, ha bisogno di contrastare l’effetto Jat-Lag, può sempre provare il “Bagno di luce”: si tratta di una cabina dotata di una particolare lampada solare che riequilibra il sistema della pelle (stimolando la melatonina). Il servizio dura in tutto 18 minuti, e riesce a prevenire gli effetti negativi del Jat-Lag.

A Roma, invece, potete provare tre diverse aree della catena Be-Relax: al suo interno potrete rilassarvi sulla Chair Massage Be Relax. Seduti su una sedia ergonomica, l’operatore vi effettuerà massaggi decontratturanti e  rilassanti. In questo modo, riuscirete a sciogliere le vostre tensioni prima di una partenza.

Infine, parliamo di Pisa: all’interno di questo aeroporto (nel Terminal partenze) potrete rimettervi la testa a posto. Non siamo impazziti, ma il Diamond Hair Spa riuscirà a sciogliere la vostra tensione, attraverso massaggi mirati sulla vostra chioma, rendendola più forte, splendente e poco stressata dal viaggio appena effettuato (oppure da fare ancora).

Come avete notato, le catene di Spa si stanno moltiplicando in tutta Italia. Tuttavia, questo servizio si sta diffondendo anche all’estero: a Londra, ad esempio, puoi trovare il Traveller Lounge & Spa. Si tratta di un club dotato di area relax e cabine estetiche.

A Parigi, invece, è presente la catena Be-Relax, mentre ad Amsterdam (all’aeroporto Internazionale Schipol) c’è il Back to Life con proposte innovative e originali. Insomma, adesso sei pronta per viaggiare in modo rilassante!